Laurearsi

Tutte le informazioni utili per laurearsi sono elencate di seguito

 *******************************************************


"NOVITÀ: Sono ora disponibili nella sezione “Ingresso in Tesi” un foglio di calcolo che vi permette di calcolare autonomamente la data di ingresso in  Tesi o la data di Laurea in base al numero di crediti posseduti. Le indicazioni su come usarlo si trovano nel primo foglio all'interno del file, intitolato “Leggere prima dell'uso”. Se per il download del file scegliete l'opzione "Apri con" ("Open with"), esso potrebbe essere aperto in modalità di sola lettura ("read-only"). In tal caso non sarà immediatamente utilizzabile e quindi dovrete salvarlo e poi riaprirlo dalla destinazione di salvataggio. In alternativa potete scegliere per il download l'opzione "Salva il file" e poi porcedere alla sua apertura dalla destinazione di salvataggio.

Inoltre si ricorda che con l'introduzione del nuovo regolamento di Tesi solo gli esami già registrati nel libretto elettronico sono validi per il calcolo del numero di crediti posseduti e quindi per la durata della tesi di laurea magistrale.

Infine è stato modificato anche il modulo di ingresso in tesi, nel quale si dovrà d'ora in poi introdurre una breve descrizione del progetto del lavoro di tesi (fino a 2000 caratteri, spazi inclusi). Il nuovo modulo è disponibile come file pdf compilabile."

 


Download Regolamento prova finale laurea magistrale


Download Modulo richiesta ingresso in Tesi

Download Calcolo date di ingresso in Tesi e di Laurea (versione per MS Excel)

Download Calcolo date di ingresso in Tesi e di Laurea (versione per Libre Office)

Tutte le informazioni utili per laurearsi sono reperibili nella pagina indicata. Si raccomanda di leggere con particolare attenzione domanda di laurea.


Download Appelli laurea magistrale A.A. 2016/17