Header image Header image Header image
Header image Header image Header image
PADOVA, 20-22 FEBBRAIO 2013  
line decor
  
line decor
 
 
 
 

 
 
Come raggiungere Padova

In auto: Autostrada A4 Milano-Venezia per chi arriva da Est o da Ovest (uscite Padova Est e Padova Ovest), autostrada A13 Bologna-Padova per chi arriva da Sud (la corsa termina direttamente all'imbocco della Tangenziale Sud che conduce alle varie zone cittadine). Seguire poi le indicazioni per il centro città. www.autostrade.it
In treno: Tutti i treni sulle linee Milano-Venezia e Bologna-Venezia fermano a Padova. www.trenitalia.it
In aereo: Gli aeroporti prossimi a Padova sono il Marco Polo - Tessèra di Venezia e l'aeroporto di Treviso. Dagli aeroporti, Padova č raggiungibile mediante il servizio taxi collettivo "Air Service" della Cooperativa Tassisti Padovani (www.airservicepadova.it, o mediante il collegamento pullman del servizio SITA (orari consultabili online www.fsbusitalia.it). La corsa del pullman dura poco pių di 1 ora e termina alla stazione ferroviaria di Padova; i biglietti sono acquistabili direttamente negli aeroporti.


Come raggiungere il Centro Culturale San Gaetano

Il Centro culturale Altinate/San Gaetano è un'istituzione culturale, espositiva ed educativa sita in un importante palazzo storico del centro di Padova, per l'esattezza in "Contrada Altinate", in prossimità della cosiddetta chiesa di San Gaetano, impiegata per mostre, convegni ed iniziative di vario genere, patrocinate dal Settore Cultura del Comune di Padova, dall'Università di Padova ed altre istituzioni pubbliche.


Visualizzazione ingrandita della mappa  
 

 
PROGRAMMA
Il programma è disponibile online

ATTI DEL CONGRESSO

PREMIO CARLA ROETTI
La vincitrice del Premio Carla Roetti 2012 è Chiara Cappelli (foto)

PREMIO EOLO SCROCCO
Il vincitore del Premio Eolo Scrocco 2012 è Alfonso Pedone (foto)

PREMIO MIGLIOR POSTER
Il Premio DCTC13 per il miglior poster è stato conferito a Elisa Albanese, Dipartimento di Chimica, Università degli Studi di Torino (foto)

GALLERIA FOTOGRAFICA