News: Studenti

Software ChemDraw Prime 17.0

Si informano gli studenti dei corsi di studio afferenti al Dipartimento di Scienze chimiche che è disponibile il software ChemDraw Prime 17.0. Il software può essere installato sui pc personali accedendo tramite l'indirizzo di posta istituzionale, nome.cognome@studenti.unipd.it.

Cfu per l'accesso all'insegnamento attivati nell'offerta 2018

Si comunica agli studenti delle lauree magistrali in Chimica, Chimica industriale e Scienza dei materiali che nel 1° semestre 2018/19 partirà il nuovo corso Didattica della chimica da 6 cfu. E' l'unico corso offerto dal DiSC riconosciuto nell'ambito dei "Percorsi per il conseguimento 24 cfu" necessari per l'ammissione ai concorsi per l'insegnamento nella scuola. Il corso può essere inserito nel piano di studio, tra i crediti liberi.

Compilazione piani di studio - novembre 2018

Si comunica agli studenti delle lauree magistrali e del 3° anno delle lauree triennali che da martedì 30 ottobre sarà possibile compilare o modificare il piano di studio. Tutte le informazioni sulla pagina dedicata per ogni corso di laurea.

Sessione straordinaria di esami per laureandi - a. a. 2017/18

Si comunica che è stata aperta una sessione straordinaria di esami dedicata esclusivamente ai laureandi di novembre/dicembre 2018. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata per ogni corso di studio.

Contamination Lab Veneto

Dal 01.10.2018 al 01.10.2024