News: Studenti

Elezioni rappresentanti studenti nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Chimiche

Si comunica a tutti i rappresentanti degli studenti eletti nei Consigli dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Scienze Chimiche che sono state indette le elezioni per le rappresentanze in Consiglio di Dipartimento. Le elezioni si svolgeranno il 17 luglio 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 con modalità elettronica. Maggiori informazioni sull'allegato avviso e istruzioni.

Test di ammissione ai corsi di laurea triennali - a. a. 2018/19

E' stato pubblicato l'avviso di ammissione, a. a. 2018/19,  ai corsi di laurea triennali afferenti alla Scuola di Scienze sul sito di Ateneo: http://www.unipd.it/avvisi-ammissione-lauree-triennali-ciclo-unico. In allegato il volantino informativo con le faq.

Software ChemDraw Prime 17.0

Si informano gli studenti dei corsi di studio afferenti al Dipartimento di Scienze chimiche che è disponibile il software ChemDraw Prime 17.0. Il software può essere installato sui pc personali accedendo tramite l'indirizzo di posta istituzionale, nome.cognome@studenti.unipd.it.