News: Studenti

27 aprile - Incontro per gli studenti di STAM sul tema 'Opportunità di lavoro per i laureati in Scienze Ambientali'

Giovedì 27 aprile in aula H interverrà la Dott.ssa Soldati, segretario nazionale di AISA, sul tema "Opportunità di lavoro per i laureati in Scienze Ambientali". Sono invitati a partecipare gli studenti del 3° anno di Scienze e tecnologie per l'ambiente e tutti gli studenti della LM in Scienze e tecnologie per l'ambiente e il territorio (vedi locandina).

leggi

Armadietti per gli studenti - sistema di prenotazione on line

Si comunica che a partire dal 2° semestre dell'a. a. 2016/17 (27 febbraio) gli armadietti verranno assegnati a coppie di studenti mediante un sistema di prenotazione on line. Tempi, modalità e fasi del programma sono descritti nella relativa pagina web.

leggi