Midterm meeting del progetto Cariparo: "InnoGel"

Aula I

17.02.2020

Il 17 febbraio dalle 14.15 in aiula I si svolgerà il midterm meeting del progetto Cariparo: "InnoGel" (innovative hydrogels for conservation agriculture) nel corso del quale due colleghi, rispettivamente dell'U. di Udine e dell'U. del Salento, offriranno un seminario sulle prospettive di ricerca e applicazione nel campo dei nanofertilizzanti e degli idrogel superassorbenti.

Luca Marchiol è professore associato presso l'Università di Udine nel Dipartimento di Scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali. Insegna ecologia degli ecosistemi e monitoraggio ambientale.

Alessandro Sannino è professore ordinario di Scienza e Tecnologia dei Materiali e Prorettore alla Ricerca presso l'Università del Salento. Insegna tecnologia dei polimeri e scienza e tecnologia dei biomateriali nel Dipartimento di Ingegneria dell'Innovazione