Servizi Tecnici Informatici
Ubicazione Servizi informatici: sono situati nell'edificio 00210 (ex centro interchimico), I piano, stanze n. 00210 01 008, II piano, stanza 00210 02 005b
Descrizione del Servizio Il gruppo operativo dei servizi tecnici informatici è composto da 4 persone, un coordinatore, 2 tecnici informatici, di cui uno dedicato esclusivamente al laboratorio C3P, un tecnico part-time con attività di supporto ai servizi amministrativi. Il servizio gestisce:
- la manutenzione degli apparati di rete
- la telefonia
- il server del DiSC
- il laboratorio Informatico C3P per il calcolo scientifico
- l’aula informatica degli studenti
Destinatari Studenti, Laureandi, PTA, Dottorandi, Docenti
Gruppo Operativo Monica Busetto, Luigino Feltre, Michele Furlan, Gianpietro Sella
Referente per eventuali reclami e gestione criticità Luigino Feltre
Responsabile del Servizio Direttore di Dipartimento
Giorni e Orari di Apertura
Mail del Servizio
Pagina WEB del Servizio SIC
Hardware & Software
Consulenza generica in ambito HW/SW, acquisto piattaforma, creazione programma specifico,indirizzare l'utenza nella scelta di un prodotto
Personale di riferimento Monica Busetto, Luigino Feltre, Michele Furlan, Gianpietro Sella
Tempi di Erogazione a seconda della problematica, entro 1 giorno
Continuità del Servizio Garantita dal gruppo operativo
Gestione delle Emergenze Non prevista
Gestionali online, Moodle, GeBeS/BSA
Sviluppo e assistenza gestionali online: Anagrafica, Reagentario, Ordini, Armadietti; assistenza piattaforme Moodle, GeBeS/BSA
Personale di riferimento Monica Busetto
Tempi di Erogazione definizione della problematica 1 giorno, risoluzione dipendente dalla problematica
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista
Piattaforma WEB dipartimento
Accounting, gestione sistema, contenuti base, assistenza all'operatore dedicato dello specifico riquadro web
Personale di riferimento Michele Furlan
Tempi di Erogazione definizione della problematica entro 1 giorno, risoluzione dipendente dalla problematica
Continuità del Servizio Garantita dal gruppo operativo
Gestione delle Emergenze Non prevista
Aula informatica
Note Accounting a, manutenzione hardware b, software didattico b
Personale di riferimento Monica Busetto a, Gianpietro Sella b
Tempi di Erogazione 1 giorno
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista
Stampanti di Dipartimento
Configurazione e manutenzione Stampanti di DIpartimento, creazione utenti server di stampa
Personale di riferimento Luigino Feltre, Michele Furlan
Tempi di Erogazione 1 giorno
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista
Rete Wi-Fi
Manutenzione, configurazione, assistenza problematiche di rete Wi-Fi
Personale di riferimento Luigino Feltre, Michele Furlan
Tempi di Erogazione 1 giorno
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista
Rete dati/fonia
Manutenzione, installazione, configurazione apparati di rete e telefoni fissi
Personale di riferimento Luigino Feltre, Michele Furlan, Gianpietro Sella
Tempi di Erogazione 1 giorno
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista
Calcolo scientifico C3P e Cloud-Veneto
Note Manutenzione, assistenza calcolo scientifico C3P, gestione Cloud-Veneto
Personale di riferimento Gianpietro Sella
Tempi di Erogazione immediata
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista
Multimediale
Assistenza, installazione software multimediale, streaming, audio/video
Personale di riferimento Gianpietro Sella
Tempi di Erogazione 1 giorno
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista
Smaltimento RAEE
Smaltimento materiale informatico; strumenti, materiale da laboratorio, materiale elettrico in genere, metallo, mobilio, impianti frigoriferi in collaborazione con servizi Generali e servizio Sicurezza
Personale di riferimento Luigino Feltre
Tempi di Erogazione 1 giorno
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non prevista