Bandi

Premio di merito "Maria Paola Belloni"

Dal 11.04.2022 al 20.04.2022

Mercoledì 20 aprile 2022 scade la possibilità di inoltrare la domanda di partecipazione al Premio di merito "Maria Paola Belloni", organizzato dalle Associazioni Amici e Alumni dell'Università di Padova congiuntamente all'Ateneo e premiante con 5.000 € un/a giovane ricercatore/trice laureato/a

28.04.2020

Bando di selezione per il conferimento di assegno di ricerca: “Studio dell’adsorbimento e desorbimento di sostanze perfluoroalchiliche su nanotubi di carbonio funzionalizzati tramite metodologie al plasma per la purificazione dell’acqua” - responsabile scientifica Prof.ssa Ester Marotta.

Avviso di proroga di un Bando per Assegno di ricerca

28.04.2020

Alla pagina Bacheca (https://www.chimica.unipd.it/content/dipartimento/albo-di-dipartimento/b...) è stato pubblicato un avviso di proroga per un bando di Assegno di ricerca.

28.04.2020

Bando di selezione per il conferimento di assegno per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo “Nanocluster chirali per catalisi redox” - responsabile scientifica Dott.ssa Sara Bonacchi.

28.04.2020

Bando di selezione per il conferimento di assegno per lo svolgimento di attività di ricerca dal titolo “Sensori Elettrochimici-SERS integrati in dispositivi microfluidici” - responsabile scientifico Dott. Lucio Litti.