Servizi della Segreteria di Direzione
Ubicazione Le segreteria di Direzione e generale sono situati nell'edificio 00210 (ex centro interchimico), I piano, stanze n. 00210 01 154-155
Descrizione del Servizio Il gruppo operativo della segreteria di direzione è composto da 4 persone. La segreteria gestisce:
- l’agenda del Direttore, il protocollo e la posta certificata
- pratiche di servizio del personale docente e tecnico amministrativo
- pratiche amministrative per borse e assegni di ricerca
- gestione della mail degli organi collegiali (verbali, elezioni, convocazioni, cura delle delibere, provvedimenti urgenti)
- aspetti logistici dei servizi generali e la conservazione della anagrafica dei non strutturati afferenti al DiSC
Destinatari docenti, personale tecnico amministrativo, assegni, dottorandi, studenti, visiting professor and scientist, amministrazione centrale e strutture di Ateneo
Gruppo operativo Vanessa D'Epiro, Mara Del Maschio, Santo Martino, Nicoletta Tognon
Referente per eventuali reclami e gestione criticità Mara Del Maschio
Responsabile del servizio Segretario di Dipartimento
Giorni e orari di apertura dal Lunedì al Venerdì orario 8:30÷17:30
Mail del servizio segreteria.chimica@unipd.it
Servizi generali di supporto alla Direzione
Gestione dell'agenda del Direttore, Posta Certificata a, invio comunicazioni istituzionali via mail a, Protocollo a
Personale di riferimento Vanessa D'Epiro, Mara Del Maschio, Santo Martino a, Nicoletta Tognon
Tempi di Erogazione Protocollo 2 giorni; messaggi istituzionali 1÷2 giorni dall'autorizzazione del Direttore; accesso documenti archivio 2÷3 giorni
Continuità del Servizio Garantita dal gruppo operativo, Nicoletta Tognon a
Gestione delle Emergenze Garantita dal gruppo operativo
Moduli di lavoro per il personale docente
Pratiche del personale docente di competenza del Dipartimento
Personale di riferimento Vanessa D'Epiro, Mara Del Maschio
Tempi di Erogazione
Continuità del Servizio Vanessa D'Epiro, Mara Del Maschio
Gestione delle Emergenze Garantita dal gruppo operativo
Personale non strutturato
Gestione delle pratiche per Assegni e Borse di studio
Personale di riferimento Mara Del Maschio
Tempi di Erogazione per assegni 60 giorni, per borse 40 giorni
Continuità del Servizio Daniela Longo
Gestione delle Emergenze Non prevista
Studenti Part-Time
Pratiche per la selezione del personale, registro presenze, pratiche per la conclusione della collaborazione
Personale di riferimento Vanessa D'Epiro
Tempi di Erogazione nei tempi richiesti dal Dipartimento
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non Prevista
Organi collegiali
Convocazioni di giunta e Consiglio di Dipartimento, convocazione delle elezioni degli organi di Dipartimento stesura dei verbali e pratiche conseguenti
Personale di riferimento Vanessa D'Epiro
Tempi di Erogazione 1÷2 giorni da autorizzazione del segretrio di Dipartimento/direttore
Continuità del Servizio Mara Del Maschio
Gestione delle Emergenze su indicazione del segretario di Dipartimento e direttore al personale in servizio
Mail di riferimento organicollegiali.chimica@unipd.it
Pratiche Sicurezza
Modulistica per Studenti, non strutturati e Ospiti, report mensili Docenti, Corso on-line per la Sicurezza dei laboratori, Assicurazione non strutturati e Ospiti, ritiro denunce INAIL Infortuni e pratiche presso Amministrazione Centrale
Personale di riferimento Nicoletta Tognon
Tempi di Erogazione Immediata
Continuità del Servizio Santo Martino
Gestione delle Emergenze Gruppo operativo
Sito WEB, Intranet e mail istituzionale
Inserimento/modifiche/aggiornamenti sito WEB delle sezioni Rubrica Assegnisti, Seminari b; Inserimenti/modifiche/aggiornamenti della sezione Verbali nell area Intranet a; password e profili utenti Intranet b, attivazione e proroghe account di posta elettronica di Ateneo b
Personale di riferimento Vanessa D'Epiro a, Santo Martino b, con il supporto dei Servizi Informatici
Tempi di Erogazione contenuti sito WEB 1÷2 giorni dall'approvazione della Direzione; Verbali 15 giorni, password Intranet e posta elettronica di Ateneo 7 giorni
Continuità del Servizio per sito WEB Vanessa D'Epiro
Gestione delle Emergenze Non prevista
Servizio di stampa
Rifornimento del materiale di consumo
Personale di riferimento Nicoletta Tognon
Tempi di Erogazione Immediata
Continuità del Servizio Garantita dal gruppo operativo
Gestione delle Emergenze Non Prevista
Sala Arturo Miolati
Prenotazione della Sala Arturo Miolati e gestione chiavi
Personale di riferimento Santo Martino, Nicoletta Tognon
Tempi di Erogazione Immadiata
Continuità del Servizio Garantita dal gruppo operativo
Gestione delle Emergenze Non Prevista
Mezzo di Servizio
Richieste utilizzo, consegna/ritiro valigetta con documenti e chiavi
Personale di riferimento Santo Martino, Nicoletta Tognon
Tempi di Erogazione Immediata dopo autorizzazione della Direzione
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Garantita dal gruppo operativo
Telefonia mobile
Ticket per richieste di inserimento, cessazione nuove utenze e presentazione problematiche, per la fatturazione Segreteria Contabile
Personale di riferimento Santo Martino
Tempi di Erogazione 7 giorni
Continuità del Servizio Non prevista
Gestione delle Emergenze Non Prevista