Date degli appelli d'esame

Sessione straordinaria - a. a. 2018/19

Sarà aperta una sessione straordinaria dal 4 al 26 novembre 2019 dedicata esclusivamente ai laureandi di novembre/dicembre 2019. Potranno iscriversi agli appelli solo gli studenti che avranno inserito, entro l’11 ottobre 2019, la domanda di conseguimento titolo e a cui manchino al massimo 2 esami per la laurea. Le date degli appelli dovranno essere concordate con i docenti.

Bacheca esami - Uniweb

Su Bacheca esami è possibile consultare le date degli appelli attivi con periodi di iscrizioni, aule, commissioni. Si precisa che nell'elenco Appelli si trovano solo quegli insegnamenti per cui è stato aperto un appello.

E' sempre possibile iscriversi ad esami del proprio corso di studio non presenti sul libretto on line attraverso la funzione 'Ricerca appelli'

Si ricorda che gli studenti che non hanno compilato il piano di studi o vogliano modificare degli esami possono:

1- aspettare l'apertura della finestra successiva per compilare e/o variare il piano di studi;

2- inserire gli esami mancanti solo previa autorizzazione del Presidente del corso di studio. Attraverso la funzione 'Ricerca appelli' ogni studente può iscriversi ad esami del proprio corso di studio. Per esami a libera scelta da altri corsi di studio, previa autorizzazione, può essere richiesto, utilizzando l'apposito modulo, il caricamento sul libretto on line alla segreteria studenti.

Su Esiti è possibile visualizzare i risultati degli esami che prevedono la pubblicazione degli esiti sino a 2 mesi dalla data dell'appello.

Calendario degli esami di profitto - a. a. 2018/2019

Le date ufficiali degli appelli d'esame sono quelle inserite dai docenti in UNIWEB.